Premio “Narrazioni” (riservato a racconti brevi)

Regolamento

1) Al Premio, organizzato da “Servizi Letterari” di Modica (RG), si partecipa con 1 racconto a tema libero, inedito o la cui proprietà appartiene all’autore, di max 5 cartelle (maxcirca 9000 battute spazi compresi), in lingua italiana. I racconti partecipanti possono essere inviate solo ed esclusivamente tramite posta elettronica al seguente indirizzo:serviziletterari@gmail.com (a questo indirizzo, o al numero telefonico 328 6926771, si possono richiedere ulteriori informazioni).

2) Allegati ai racconti, dovranno pervenire i dati anagrafici e l’indirizzo completo (necessario il C.A.P.) dell’autore, più l’eventuale curriculum letterario.3) La partecipazione al Premio è assolutamente gratuita (eventuali offerte libere saranno gradite ma mai richieste).

4) La scadenza per l’invio delle poesie partecipanti è fissata entro e non oltre il 28 febbraio 2009.

6) Tra i racconti pervenuti saranno scelti i migliori e pubblicati in un’antologia. GLI AUTORI SELEZIONATI NON HANNO ALCUN OBBLIGO D’ACQUISTO DELL’ANTOLOGIA. Con la partecipazione al Premio, ogni autore autorizza la pubblicazione del proprio racconto senza nulla pretendere. La proprietà degli stessi racconti rimarrà agli autori.7) Sono previsti premi consistenti in: Abbonamenti gratuiti a riviste letterarie, libri epremi di rappresentanza. Il Premio non prevede una serata di premiazione pubblica. I vincitori riceveranno i premi direttamente al loro domicilio. I risultati del Premio saranno comunicati a tutti gli autori partecipanti (anche se non premiati).

8) La partecipazione al Premio implica l’accettazione del seguente regolamento. La non osservanza anche di un solo punto del regolamento, preclude la partecipazione al Premio, senza l’obbligo per la segreteria di darne comunicazione.9) Con la partecipazione al Premio, l’autore autorizza la segreteria del Premio al trattamento

dei dati personali secondo le norme di legge vigenti.

N.B. Si pregano gli autori che intendono partecipare a non attendere gli ultimi giorni utili prima della scadenza (28 febbraio 2009).

Il Premio ne gioverebbe in rapidità. Grazie!

SERVIZI LETTERARI

c/o Matteo Pugliares

Via Nuova S.Antonio 21

97015 Modica (RG)

tel. 3286926771

www.serviziletterari.it.gg

serviziletterari@gmail.com

 

Questa voce è stata pubblicata in CONCORSI. Contrassegna il permalink.